Köllen Bookshelf | Libreria Modulare Interattiva

Libreria Modulare Interattiva: Köllen Bookshelf

 

Il concetto di Design ed interattività attraverso un oggetto di arredamento: libreria interattiva

Libreria interattiva ideata dalla ripetizione di  parti adattabili alle dimensioni e alla forma degli oggetti. La sua struttura autonoma ha un funzionamento indipendente trasferito alle doghe, in modo che possano essere disposti in posizioni diverse a seconda del contenuto e gli spazi. È anche un elemento di decorazione che segue una struttura ordinata grazie alla regolarità nel posizionamento delle lamelle e un design estremamente sinuoso.
Gli ideatori sono 4 studenti di design di barcellona: Adrià Soldado, Paula Terra, Oriol Campillo and Núria Jané. Sviluppando questa libreria d Un progetto che cerca di differenziarsi dai mobili convenzionali, diventando così un prodotto unico, perswonalizzabile e interattivo. Prioprio da qua viene anche il nome:
Köllen Bookshelf  la libreria modulare interattiva, capace di adattarsi alle esigenze di ogni spazio e persona. La sua struttura è creata da un sistema modulare formato dalla ripetizione di pezzi uguali che funzionano in maniera autonoma.
Il materiale principale della struttura consiste in un multistrato di betulla naturale originario della Finlandia, di 20 mm di spessore. Il colore è laccato in bianco e con un tocco di vernice opaca.

unspecified-1  unspecified